CONFERENZE: Il campus universitario » Foro Boario

16:00 -

Conferenze

Foro Boario
piazzale foro boario, 7
Forli, FC 47121

FORLI' E LA SUA STORIA

Relatore: Francesca Gardini

Francesca Gardini
Francesca Gardini attualmente svolge l’incarico di Assessore alla Pianificazione territoriale e Urbanistica, Lavori Pubblici, Opere pubbliche, Viabilità/Infrastrutture varie, Servizi cimiteriali, Edilizia Privata del Comune di Forlì. Età 39 anni, sposata e mamma di due bambini. Laureata in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio nel 2001. Dal 2001 al 2009 ha lavorato presso Studi tecnici di Ingegneria con competenze in campo ambientale e con specializzazione in progettazione idraulica. Dal 2009 lavora nel settore dell’Urbanistica, della Pianificazione del Territorio e Ambiente presso la Pubblica Amministrazione. Attualmente dipendente presso il Comune di Cervia, in aspettativa da giugno 2015 quando ha assunto l’incarico di Assessore presso il Comune di Forlì. E’ membro del Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia Forlì-Cesena.

Gianfranco Argnani
Ingegnere

- Nato a Forlì il 22 aprile 1956
- Laurea in Ingegneria Civile Sezione Edile conseguita presso l'Università degli Studi di Bologna il 09 dicembre 1981;
- Abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere conseguita nel 1982;
- Iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Forlì al n.991 dal 1983;

Negli anni 1982-83 matura esperienze presso imprese locali; dal 1984 al 1991 dipendente del C.AR.E.A. di Forlì, Consorzio Artigiani Edili ed Affini, con la qualifica di responsabile dell'Ufficio Tecnico, "Direttore Tecnico".
Dal 1992 al 1993 alle dipendenze dell'Istituto Autonomo per le Case Popolari di Forlì, con la qualifica di funzionario tecnico, nel settore Tecnico Ufficio Interventi.
Dal 1993 al 2001 dipendente del Comune di Forlì con la qualifica di funzionario tecnico nel Settore Lavori Pubblici – gestione e manutenzione edifici pubblici prima e, poi, nel servizio Grandi Opere.
Dal 2001 al 2002 dipendente, con qualifica di Dirigente Project Manager, al Comune di Pesaro a soprintendere il "Progetto Straordinaria Manutenzione Patrimonio Comunale".
Dal 2002 al 2005 dipendente, con il ruolo di Dirigente del Servizio Lavori Pubblici, della Provincia di Rimini.
Dal 2006 dipendente del Comune di Forlì, quale dirigente del servizio Grandi Opere, ora servizio Programmazione Progettazione ed Esecuzione Opere Pubbliche con funzioni, a secondo dei casi, di progettista, direttore dei lavori e responsabile unico del procedimento di interventi di recupero di edifici storici e di nuova realizzazione oltre che di coordinatore e responsabile della programmazione delle opere pubbliche del Comune di Forlì.