CONFERENZE | Forlì : “Norvegia, da Oslo a Bergen.”

marchio auser

 

Forlì_stampa

presenta

Mercoledì 13 Marzo 2019 ore 16,00 Foro Boario
per il ciclo di conferenze

Rubrica viaggi”

“Norvegia, da Oslo a Bergen.”

 

norvegia

Relatore: Giancarlo Billi

Da sempre fotografo amatoriale ha sperimentato gli scatti nelle varie forme, muovendosi dal genere macro a quello paesaggistico/naturalistico e mescolando sempre più l’arte della fotografia/sviluppo manuale con la tecnologia digitale.

Da una quindicina d’anni, nella nuova veste di pensionato, si è potuto cimentare nella passione fotografica con maggiore libertà e consapevolezza.

I viaggi a cui ha partecipato gli hanno consentito di esprimere se stesso attraverso i suoi obiettivi in un modo del tutto nuovo, con curiosità e sorpresa.

Ha catturato le bellezze dell’Italia e delle principali capitali europee, la consistenza degli spazi sconfinati del Sahara libico, gli animali feroci delle savane del Kenya e della Namibia, le tradizioni dell’India, i colori del Messico, del Guatemala e del Perù, l’allegro spirito cubano, il fascino orientale del Vietnam, della Cambogia e della Thailandia, la magia della Turchia, la grandiosità dei parchi Statunitensi e delle abbaglianti luci di Las Vegas e Hollywood, ma soprattutto ha catturato culture, pezzetti di vite, momenti di quotidianità, sguardi e pensieri. Sorrisi.

 

Immagini correlate: