EVENTI | Forlì : Cambio alla Presidenza di Auser Forlì

 

 

Il 27 aprile scorso l’Assemblea composta dai 98 delegati in rappresentanza dei 2311 soci di AUSER Volontariato di Forlì onlus, ha approvato il  Bilancio Economico e Sociale 2017.

L’Assemblea, cui ha partecipato il presidente Regionale Fausto Viviani e molti invitati, ha ringraziato con affetto per il lavoro svolto la Presidente uscente Alide Lepretti che dopo due mandati lascia il suo incarico e ha provveduto ad eleggere la nuova Presidente Maria Luisa Bargossi.

Hanno portato il proprio saluto con interventi cordiali e approfonditi il Sindaco di Forlì Davide Drei, l’Assessore Raul Mosconi, la vicesindaco del Comune di Meldola Maria Vallicelli.

Gli 835 volontari AUSER hanno garantito con Filo d’Argento servizi di trasporto e accompagnamento a circa 2100 anziani, iniziative con le scuole con l’adesione di 14 classi e 300 studenti con i loro insegnanti, corsi e conferenze promosse da Accademia Permanente con la partecipazione complessiva di ca.17000 cittadini, attività sociali, aggregative e culturali.

IMG_4501

 

 

 

Immagini correlate: