CONFERENZE | Forlì : Etiopia, la rotta storica

Mercoledì 11 Aprile  2018 ore 16,00 Foro Boario 

per il ciclo  di conferenze

   “RUBRICA VIAGGI” 

0002  

  presenta 

Etiopia, la rotta storica.

ba54bae0ed97

 

Relatore :Alvaro Caneti (con proiezioni)

Alvaro Caneti, nato a Lugo (RA) il 14/03/1941 e residente a Forlì.

Titoli di Studio: Diploma di Maturità Classico c/o il Liceo Classico G.B. Morgagni di Forlì, Laurea in Ingegneria Civile Edile all’Università degli Studi di Bologna con Tesi di Laurea in Urbanistica c/o l’Istituto di Architettura e Urbanistica.

Dal ’67 al ’69 Assistente Universitario c/o l’Istituto di Architettura e Urbanistica della Facoltà di Ingegneria dell’Università di Bologna. Dal ’70 al ’93 Dirigente del Settore Urbanistica – Edilizia Privata del Comune di Forlì. Dall’85 al ’95 Consulente Tecnico e Progettista c/o il Consorzio Aree Industriali del Comprensorio Forlì – Cesena. Dal ’94 Libero professionista.

Appassionato della Storia e delle Interrelazioni fra le Antiche Civiltà, ha visitato e documentato innumerevoli Siti Archeologici del Mediterraneo, del Medio Oriente e dell’Africa.

Collabora con il periodico Focus su argomenti riguardanti l’Archeologia Urbanistica. È membro della Federazione Internazionale dei Giornalisti e Scrittori di Turismo (F.I.J.E.T.) patrocinata dall’UNESCO.

 

 

 

Immagini correlate: