AVVISO| Forlì : SOSPENSIONE DI TUTTE LE ATTIVITA’ AUSER FORLI’

 
 
Coronavirus
Coronavirus

 

In ottemperanza a quanto disposto dal  nuovo Decreto sulle misure urgenti di contenimento del Coronavirus. firmato dal presidente del Consiglio, Giuseppe Conte domenica 8 Marzo  e vista l’Ordinanza regionale del Presidente della regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini che sospende attività di palestre, piscine, attività ricreative anche alle zone che il Governo aveva escluso e che quindi varranno in tutto il territorio regionale. 

 

si comunica quanto segue

Vengono sospese tutte  le attività di aggregazione presso i vari centri operativi di  Forlì V.le Roma, Forlì Curiel, Forlimpopoli, Meldola, Bertinoro, Galeata, Civitella, Portico, Rocca San Casciano, Santa Sofia e Modigliana  ( attività ricreative e di socializzazione, corsi, conferenze, uscite, visite ai musei)  

Le misure contenute nel decreto firmato dal Presidente del Consiglio sono valide fino al prossimo 3 aprile quindi attendiamo nuove disposizioni da parte della Regione per le province fuori  della zona arancione.

L’atto deriva dalle indicazioni del Comitato tecnico scientifico ed è adottato d’intesa con i ministri competenti e sentite le Regioni. 

Vi rammentiamo le norme per prevenire la diffusione  del contagio

C_17_materialiSocial_1_19_immagine

 

 

 

Immagini correlate: